Il Forum dei Giovani inaugura il podcast Better Watch Forum

0
1151

Un podcast per essere in collegamento con i cittadini caivanesi, dove poter discutere di tutto, dalla musica ai problemi che stiamo vivendo in emergenza sanitaria. E’ questa l’idea che a breve vedremo realizzata dal Forum dei Giovani, che si propone di trasmettere vicinanza alla collettività.

“Questo 2020 è stato un anno davvero difficile, sotto ogni punto di vista: economico, sanitario, sociale e così via e, di conseguenza, anche i giovani del territorio saranno emotivamente e mentalmente provati da questa esperienza – sostiene Marco Caso, coordinatore del Forum dei Giovani – Per questo motivo abbiamo voluto concentrare le nostre energie pensando proprio a loro, fornendo un’alternativa alla monotonia e alla noia generate da questo coprifuoco. Per rispettare in maniera rigorosa i vari DPCM emanati, il mondo del web rappresentava l’alternativa più utile e valida per il nostro scopo”.

Così nasce l’idea di Better Watch Forum…

Better Watch Forum è un podcast a più puntate, una sorta di radio web. Ci piace definirlo, però, un “podcast eterogeneo” dal momento che andrà a toccare campi d’interesse e tematiche estremamente variegate: Siete amanti della musica? Vi piacciono i talk show o restare sempre informati? (…)? Better Watch Forum fa al vostro caso.

Gli episodi saranno, inoltre, arricchite da giochi a premio interattivi ai quali si potrà partecipare direttamente da casa, momenti comici e tanto, tanto altro ancora. Vi sta chiamando un numero di telefono Sconosciuto? Occhio che potrebbe essere la redazione di Better Watch Forum!

L’appuntamento è ogni lunedì alle 21.30! Tramite la pagina Facebook del “Forum dei Giovani” o de “Il mio viaggio a Caivan” troverete il link per seguire la diretta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here