Scontro frontale tra due autovetture. Perde la vita un padre di famiglia

0
12173

Incidente mortale stanotte a Caivano sulla strada S.S.87, nei pressi della curva subito dopo i Regi Lagni, al confine con il territorio di Marcianise. Due autovetture, una Fiat Punto grigia, proveniente da Caserta in direzione Caivano ed una Lancia Musa grigia, verso San Marco Evangelista, hanno avuto uno scontro frontale.

A bordo della Lancia, un’intera famiglia di San Marco Evangelista, con padre, madre e due figli, mentre a guidare la Fiat Punto un giovane, di cui non si conoscono ancora le generalità.

Scontro frontale tra due autovetture. Perde la vita un padre di famiglia

L’impatto è stato frontale, in quanto la corsia è stata totalmente invasa dal conducente a bordo della Fiat Punto che pare stesse viaggiando ad alta velocità ed abbia perso lucidità durante la guida, colpendo in pieno l’altra autovettura. Purtroppo, lo scontro si è rivelato fatale per il padre di famiglia, di 48 anni, che è deceduto sul colpo.

Sul posto, i carabinieri della Tenenza di Caivano, i Vigli del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale di Frattamaggiore. I rilievi e le indagini sono ancora in corso.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here