Tragico incidente Nola-Villa Literno, muore un 38enne di Caivano

0
10422
foto Caserta News

Un tragico incidente avvenuto stamattina sulla Strada Statale 7bis nei pressi dell’uscita di Casal di Principe. Non è chiara la dinamica dell’accaduto, ma dalle prime ricostruzioni pare che ci sia stata una collusione tra un camion con autocisterna ed un furgone, che viaggiavano nella stessa direzione di marcia, tale da provocare una forte esplosione. Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamenti di Aversa e Marcianise) e un’autobotte.
A perdere la vita Luigi Ibello, 38enne, residente a Napoli, ma viveva e lavorava a Caivano, titolare di una ditta di costruzioni edili, insieme a lui, c’erano i suoi dipendenti Gaetano P., 53enne, di Cardito e Giuseppe P., 56enne di Caivano, che sono rimasti feriti. Per Luigi non c’è stato nulla da fare, il suo corpo è stato recuperato nella scarpata a bordo strada, dopo l’impatto. Il ritrovamento dei resti è stata un’impresa assai cruenta e complessa, per i vigili del fuoco armati di mascherine e caschi di protezione, poiché si temeva un’ulteriore esplosione.

I due feriti sono stati trasportati urgentemente all’ospedale Moscati di Aversa. Inizialmente per entrambi le condizioni non sembravano gravi, purtroppo ora sono peggiorate. C’è anche un disperso. I rilievi sono ancora in corso.

Luigi lascia la compagna e tre figli. Un uomo che ha sempre lavorato con onestà, come viene ricordato da chi lo ha conosciuto. La redazione de “Il Giornale di Caivano” si stringe al dolore della famiglia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here