Parcheggio “dell’amore” all’Ipercoop di Afragola: ai tempi del covid urgono più controlli

0
5912

C’è chi le regole le ha sempre rispettate e chi le regole non le rispetterà mai.

Nell’ultimo decennio si sono venuti a creare, in moltissimi posti della Campania, tanti luoghi di ritrovo per le coppie che intendono appartarsi per fare sesso.

Alcuni parcheggi dell’Ipercoop di Afragola, grazie all’intervento della struttura commerciale, sono stati chiusi e vengono costantemente monitorati dall’Istituto di Vigilanza del centro commerciale.

Anche i Carabinieri, continuano a svolgere (anche in questi giorni) controlli su quella parte di territorio che di notte si trasforma in uno dei posti di degrado più squallido della nostra zona.

Tuttavia, nonostante il lavoro dell’istituto di vigilanza, le accortezze adottate dal centro commerciale nel precludere l’accesso ad alcune aree parcheggio sono ancora tantissime le coppie e/o i singoli che usano l’area per appartarsi con i propri partner o, peggio ancora, per conoscere lì sul posto gente disposta a fare sesso.

Nel momento in cui l’Italia si prepara a ritornare totalmente alla vita “normale”, qualcuno potrebbe pensare che sia inattuale parlare di assembramenti, misure restrittive e, soprattutto, il rispetto del distanziamento sociale.

In realtà, in questo caso, bisognerebbe parlare della propria sicurezza sanitaria personale.

Fare sesso, soprattutto, non protetto resta una delle modalità di trasmissione più diretta di tantissime malattie sessuali e non.

Lo stesso covid, se non si continuano a rispettare le regole del distanziamento sociale, potrebbe, come sta accadendo in altre parti del mondo, ritornare come un violento boomerang.

All’Ipercoop di Afragola urgono controlli più mirati delle forze dell’ordine, anche se ciò che principalmente manca resta il senso di responsabilità degli incivili del sesso.

Previous articleMai credere al Sindaco Falco
Next articleAperto a Pascarola il centro vaccinale dell’Asi Napoli
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here