Hell’s Kitchen, il popolare programma di Gordon Ramsey diventa un videogioco

0
1234

Il mondo della cucina da sempre appassiona milioni di persone, arrivando a colonizzare anche il mondo della tv. Sono tanti, infatti, i programmi di cucina che ogni anno vengono seguiti ed hanno un incredibile successo. Tra i tanti ci sono sicuramente Masterchef ed Hell’s Kitchen.

Hell’s Kitchen, indicato anche come Hell’s Kitchen – Il diavolo in cucina in Italia, è un reality show statunitense che consiste in sfide di cucina condotto dallo chef Gordon Ramsay. È basato sull’omonima versione originale del programma prodotto nel Regno Unito nel 2003, che ha avuto Ramsay come chef nella prima stagione. Iniziato nel 2005, il programma è trasmesso in patria su Fox, ed è arrivato alla diciannovesima stagione. Con il tempo molti hanno preso spunto dal programma di Gordon Ramsey, diventato precursore di tanti altri reality show di settore. La celebrità di questo programma televisivo è planetaria ed è andata oltre la visione delle puntate, dal momento che tra gadget e giochi in scatola Ramsey, cuoco da 16 stelle Michelin, si è costruito un vero e proprio impero.

Quindi dopo gadget e giochi in scatola, il programma può vantare l’ingresso anche nel gioco d’azzardo online. La software house Netent ha infatti realizzato una nuova slot machine interamente dedicata all’incredibile reality show. La famosa casa produttrice ha saputo cogliere al meglio la popolarità della trasmissione televisiva, trasformandola in un gioco che potesse riunire anche gli appassionati di casino online esteri.

Come possiamo leggere nella descrizione del gioco: “La slot dal titolo Gordon Ramsay: Hell’s Kitchen di NetEnt è dunque il gioco ufficiale di uno dei più celebri reality show che trattano di cucina, presentato dallo stesso Gordon Ramsey che è diventato celebre anche per il suo temperamento focoso. Gordon Ramsay è lo chef famoso non solo per la sua cucina raffinata, ma anche per la sua personalità televisiva che ha espresso in diversi programmi di successo andati in onda in ben sei continenti”.

Il gioco di questa macchinetta ci porterà quindi direttamente nella mitica Las Vegas, poiché è qui che ha aperto il primo ristorante Hell’s Kitchen che si ispira al reality show televisivo di successo mondiale, e precisamente all’interno del Caesars Palace di Las Vegas, dove gli ospiti si sentiranno come se fossero sul set dello studio. Ed è esattamente quello che accade in questa slot che riprende la stessa ambientazione, con le luci sopra le bobine. Qui il giocatore si vedrà assegnare vincite e premi grazie a giri gratuiti, gare a squadre, menu da scoprire, coltelli e piatti che volano per premiare con jolly casuali, ma anche con moltiplicatori e il classico bonus Pick-and-Click”.

Gordon Ramsey, dunque, ha dimostrato di essere anche un abile imprenditore espandendosi in un settore come quello del gioco online. Infatti quest’ultimo sta avendo un grande successo, con tantissimi siti online che permettono giocare in maniera sicura e propongono offerte convenienti, come ad esempio, bonus sul bingo. Di sicuro una slot con Hell’s Kitchen conquisterà anche molti giocatori italiani visto il successo che il reality ha avuto anche nel nostro Paese. Questo ha consacrato Ramsey non solo come chef, ma anche come personaggio televisivo tanto che le sue sfuriate con i cuochi sono diventate dei veri e propri siparietti e spesso anche dei meme.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here