Una studentessa di Caivano propone il suo progetto sulle luminarie ad Acerra

0
4230

Note nel panorama acerrano le luminarie installate in città durante le festività natalizie, a seguito di un caso studio universitario a cura di una studentessa di Caivano, Maria Luisa Severino, che frequenta la Facoltà di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli, Federico II.

Dopo un breve colloquio con il presidente del consiglio comunale, Andrea Piatto, la studentessa ha proposto il suo programma di studio con delle ricerche su delle installazioni già presenti, considerato uno dei più belli della Campania.

Tema delle luminarie: Alice nel Paese delle Meraviglie

“Il lavoro va avanti e presto consegnerò il materiale all’Università e a quel punto non vedo l’ora di renderlo pubblico” ha dichiarato Maria Luisa in un video pubblicato sulla pagina ufficiale della presidenza del Consiglio. “Alice è l’emblema di quello che Acerra rappresenta per me ed è un lavoro molto affascinante quello che sto portando a termine. Per questo ci tengo a ringraziare lei, in quanto presidente del consiglio, la città di Acerra e gli acerrani per la disponibilità e la gentilezza mostrata nei miei confronti”, ha sostenuto Andrea Piatto.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here