Il miele della solidarietà, domani da Don Patriciello

0
1125

Nella 69a Giornata Mondiale dei Malati di Lebbra l’Aifo (Associazione Italiana Amici di Raoul Follereau) raccoglie fondi per progetti finalizzati a curare la lebbra e le malattie tropicali dimenticate, a restituire salute, diritti e dignità. Siamo presenti in 12 paesi del mondo con 52 progetti, aiutaci a fare ancora di più.

Nelle piazze i banchetti propongono il “Miele della solidarietà” per finanziare i progetti Aifo nel mondo, a Caivano, come ogni anno da 28 anni i vasetti sono venduti alla chiesa S. Paolo Apostolo al Parco Verde, e saranno riproposti anche domani, domenica 30 gennaio. (Orari Messe: 10,00; 12,00; 19,30)

Al Parco Verde, come ha voluto Padre Maurizio Patriciello, dal 1994 è consuetudine raccogliere fondi per la solidarietà e in questo caso per la lotta alla lebbra, la comunità è sempre sensibile perchè esprime quanto il Parroco proclama da sempre.

Domani parte anche la distribuzione e vendita dei biglietti della lotteria benefica ‘Opera di Beneficenza’ 69′ giornata mondiale dei malati di lebbra, l’estrazione avverrà nella chiesa del Parco Verde il 27 Marzo alle 20,30, è sottinteso che tutte le offerte ricavate dalla lotteria saranno interamente devolute all’Aifo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here