Il barbiere Enzo Massaro premiato in Bulgaria e a Roma come primo in assoluto

0
2820

I caivanesi non smettono mai di sorprenderci, soprattutto quando si tratta di gare, concorsi e riconoscimenti. Anche nel mondo dell’hairstyling, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Tra i nostri concittadini, Crescenzo Massaro, più comunemente noto come Enzo Massaro proprietario della barberia in via Campiglione “Head Bang“, ha partecipato a due match e sia in Bulgaria che a Roma, si è classificato al primo posto. 

In Bulgaria 

 

Il 14 novembre 2021, il giovane hair stylist di Caivano si è recato in Bulgaria per partecipare alla XXIVesima edizione di “Capelli Internazionali e Festival della Bellezza” Christin of Roma presso l’hotel Balkan, a Sofia. 

Si è classificato come primo in assoluto su 250 partecipanti; la prova consisteva nell’eseguire il taglio e l’acconciatura old school, in massimo 20 minuti. Enzo, in 7 minuti ha concluso il lavoro e questo gli ha conferito il trofeo come il primo su tutti. 

A Roma

Successivamente, ha partecipato al Barber Match a Pomezia, Roma, il 28 e il 29 novembre, insieme ad altri colleghi ad uno show in pedana, e anche in quella occasione è classificato al primo posto.

Tante soddisfazioni per Enzo Massaro, che non è la prima volta che si aggiudica diversi premi e riconoscimenti, solo qualche anno fa fu premiato come barbiere più bravo del mondo, insomma… Questi caivanesi davvero non smettono mai di sorprenderci! 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here