PrestitoSì Family inaugura una filiale a Caivano

0
1376

Domani, 2 febbraio 2022, alle ore 17.00, nella frazione di Pascarola sarà inaugurata l’agenzia PrestitoSì Family in Via Semonella n. 88.

Prestitosì offrirà alla clientela, per il tramite dei consulenti e grazie a più di 30 accordi quadro nazionali sottoscritti con i principali istituti di credito, la possibilità di accedere ad un’ampia selezione di prodotti del credito, tra i quali:

  1. Cessioni del quinto;
  2. Prestiti personali;
  3. Mutui;
  4. Finanziamenti aziendali;
  5. Trattamenti di fine servizio.

“Sono orgoglioso di essere riuscito a portare PrestitoSì sul territorio caivanese in cui credo ed investo da tempo. Con l’inaugurazione di questa filiale saremo capaci di assicurare altri servizi che si aggiungeranno a quelli che già da tempo proviamo ad assicurare ai nostri clienti e ai tanti cittadini caivanesi e dei territori limitrofi” – così commenta il giovane imprenditore Nicola Semplice ai nostri microfoni.

Nicola Semplice

Parole che fanno riflettere molto ed effettivamente non si può che congratularsi con chi crede in questo territorio, investi fondi e risorse, e prova ogni giorno ad offrire nuovi servizi alla popolazione locale che rappresenta un bacino di utenza molto importante.

Domani parteciperanno all’inaugurazione il Presidente Vincenzo Barba e i membri della divisione commerciale, nonché i responsabili delle varie filiali e i direttori di alcuni istituti di credito convenzionati. 

“Un ringraziamento speciale al Presidente Vincenzo Barba che ci ha guidati, sostenuti e supportati in questo percorso, che sarà sempre più forte e ricco di successi”, aggiunge ancora, Nicola Semplice. 

Un momento conviviale che rappresenterà un nuovo servizio per l’intera comunità caivanese e per i territori limitrofi.

Previous articleServizio di raccolta dei rifiuti…la gara che verrà
Next articleAltro giro…altro asfalto nelle buche. Ecco altri 86mila euro
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here