Donna aggredita dopo una discussione sui social. Le tagliano i capelli per vendetta

0
8140

Stamattina è stato inviato un video agghiacciante al consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli di una donna aggredita dopo una discussione che sarebbe avvenuta sui social.

Alla malcapitata le vengono tagliati i capelli in diretta social. Il fatto sarebbe avvenuto nel napoletano. “Consigliere bisogna assolutamente segnalare questa donna di Caivano che si chiama A. A. che per una discussione avvenuta alla festa delle donne, dopo varie minacce su tik tok ha beccato la ragazza antagonista e gli ha tagliato i capelli facendo anche un video. La vittima si chiama A. d. M. abita alle case nuove a Napoli. La prego la aiuti”.

https://www.facebook.com/watch/?v=409639781010326&extid=CL-UNK-UNK-UNK-AN_GK0T-GK1C&ref=sharing

“Allegata alla segnalazione sono allegati i nomi e le generalità della vittima e della carnefice. Se la vicenda fosse confermata e avvenuta nei modi in cui mi è stata segnalata e si vede sul video saremmo alle barbarie. Per questo ho immediatamente allertato le forze dell’ordine per i dovuti accertamenti e gli interventi necessari” dichiara Francesco Emilio Borrel

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here