Maxi incendio, in fiamme un deposito. Si stimano 150 auto bruciate

0
1344

Maxi rogo all’altezza dell’uscita dell’Asse Mediano Nola-Villa Literno, a pochi passi dal Parco Verde. In fiamme, un deposito di automezzi in disuso, già sottoposto a sequestro. Da tempo, era stata segnalata la presenza di un campo rom non autorizzato proprio ai confini del deposito e oggi alle 13, le roulotte erano totalmente coperte dalla coltre di fumo. Presenti sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.

https://www.facebook.com/ilgiornaledicaivano.it/videos/1270557750428191

 

 

Le fiamme, altissime, si sono propagate anche ad altri terreni limitrofi, si sono sviluppati quindi due incendi.

Il fumo è stato trasportato velocemente dal vento e si è diffuso anche nei paesi limitrofi. Le fiamme hanno continuato a propagarsi fino ad estendersi ai campi circostanti, ad essere bruciati pneumatici che con le alte temperature sono diventati diossina pura.

Diverse autobotti dei vigili del fuoco presenti per spegnerle. Il lavoro dei pompieri è durato ore, prima di arginare completamente l’incendio. Il bilancio ammonta a circa 150 auto presenti all’interno del deposito, completamente carbonizzate. Le cause dell’incendio sono ancora da accertare. Tanti i cittadini spaventati che sono accorsi sul luogo per comprendere cosa andasse a fuoco. La coltre di fumo, infatti, era visibile a chilometri di distanza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here