Campionato Nazionale FGI 2023 ancora podio per la Luys Fitness Center

0
976

Esordio per le ginnaste Martina, Aurora, Fatima e Sophia che alla loro prima esperienza Nazionale in Federazione hanno brillato facendosi spazio tra le ginnaste più esperte provenienti da tutto lo stivale, qualificandosi alla finalissima.

Nella Categoria A3 Aurora esegue una gara impeccabile e conquista il titolo di Campionessa Nazionale FGI 2023 su 158 ginnaste
Fatima, dimostra grande determinazione e maturità nell’affrontare questa gara e ottiene il terzo miglior punteggio su 158 ginnaste
Sophia, migliora il suo punteggio ottenuto in qualifica rientrando fra le migliori dieci ginnaste d’Italia su 158 ginnaste.

 

Nella categoria A2 Martina esegue una buona gara ottenendo ottimi punteggi, purtroppo una caduta alla trave in finale le costa il podio, si classifica 12 su 142 ginnaste.

“Siamo tanto orgogliose di queste giovani donne e della crescita avvenuta in pochissimi mesi”, dichiara la direttrice tecnica della Luys, la professoressa Luisa Di Micco.

Antonia, già Campionessa Nazionale FGI 2023 All-Around oggi conquista altre due ottimi risultati nelle finali di specialità.
Conquista il titolo di Campionessa Nazionale FGI 2023 al Corpo Libero e il titolo di Vicecampionessa Nazionale FGI 2023 al Volteggio.

Felicissime per tutte voi, esclama l’istruttrice, la dottoressa Francesca Di Micco de Santo. Seguiranno certamente altre conquiste, fino alla fine della Kermesse, 2 luglio, la Luys resta agguerrita con le proprie atlete, sempre pronte alla gara all’ultimo attrezzo, nel rispetto delle regole ma sopratutto del fair play, seguite da altrettanto agguerriti e rispettosi genitori, pronti all’applauso anche alle avversarie in caso di buon risultato. Alla Luys non c’è spazio per il tifo, ma solo per il saper riconoscere il valore sportivo, da qualunque parte arrivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here