San Pietro 2023. Questa sera il concerto in piazza Cesare Battisti

0
1919

Questa sera si chiude la festa in onore di San Pietro a Caivano con il concerto in piazza Cesare Battisti alle 20.00.

La serata sarà tutto Made in Caivano con tanti artisti locali messi insieme da Gino Rey, musicista e fondatore dell’etichetta Ghost Musica. Gino Rey è un’artista caivanese con tendenze R&B, già da piccolo ha mosso i propri passi nel mondo musicale esibendosi in Campania come cantante di Cover. Con lo studio musicale l’artista partenopeo è anche autore e producer di brani di altri artisti producer di se stesso.
La sua musica richiama spesso le storie d’amore, ma è anche conosciuto per i brani a tema sociale e per i suoi video con sceneggiature molto forti.

Gino Rey insomma è un ‘artista tutto da scoprire in tutte le sue sfaccettature.

Tommaso Marzano, in arte Doppia B, rapper, autore e compositore. Conosciuto a Caivano molto bene, numerosi sono i concerti svolti nella propria città. Dopo una lunga pausa torna con nuovi progetti e ovviamente non poteva mancare anche un live a Caivano. In passato ha collaborato con artisti del calibro di Dj Jad, Ciccio Merolla, Shaone, Paura, Amir, Maxi B, ma anche con svariati artisti partenopei come Nancy, Giovanna De Sio, Gianni Fiorellino, Stefania Lay e Enzo Di Domenico.
Colleziona presenze RAI e Mediaset ,portando il suo rap in ogni parte d’Italia.

Vito Piazza è un sassofonista di Caivano. Fa parte della band “Ladri di Carrozzelle”, band che partecipa al programma “O Anche No” in onda sulla Rai.

La musica lo tiene per mano da 17 anni. Lui è Luca Nevy, nome d’arte di Umberto Scotti,
ama la musica più di quanto ama se stesso.
lo stesso cantante dice di sè: “Luca Nevy è una maschera per nascondere le debolezze e le insicurezze di Umberto Scotti”.

ISaac f è un ragazzo di origini nigeriane arrivato in Italia nell’agosto del 2016 cresciuto in comunità, dove conosce il cantautore Gino Re,y il quale lo fa partecipare alla recitazione in un suo video musicale e collaborazione in due brani tra cui Italy dove ISaac racconta la sua storia. ISaac più che un artista musicale sarà quello amico del cuore di cui tutti ne abbiamo bisogno.

Frank Giusto è un artista rap e trap di Caivano. È un tecnico informatico e l’informatica lo ha fatto incrociare con la musica, della quale si innamora follemente.
Esordisce in musica nel 2019 dedicando una canzone al fratello Luigi, morto nel 2010 all’esterno del liceo artistico di Cardito. Attualmente su Spotify conta complessivamente 32000 ascolti e su youtube 62131 views.
“La musica è tutto per me. Senza di essa non riuscirei a vivere”, afferma Frank.

Umb è un artista partenopeo che da è entrato nel mondo musicale, pubblicando il suo primo brano dal titolo ‘Altro Messaggio’, produzione del cantautore Gino Rey.
Lui è un artista che utilizza molto il tema dell’amore nelle sue canzoni
Ma non mancano brani a tema sociale , sentirete molto parlare di UmB.

Lucia Falco è una ballerina di stile latino, di origini caivanesi. La sua passione inizia all’età di 4 anni. Inizia con i balli di gruppo, e, crescendo, si perfeziona sullo stile latino.
Lucia in futuro vorrebbe diventare insegnante di ballo, infatti, sta studiando per realizzare questo suo sogno.

Questi gli artisti che saranno questa sera in piazza per un concerto totalmente gratuito.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here