Pareggio per la Boys col Cellole, in gol Andrea Falco

0
726

Cellolese: Gallone, Morra, Laezza, Caldore (90′ Quaranta), Scognamiglio, Maturo (87′ Lunardo), Agrillo, Di Iorio (82′ Cicala), Zaccaro (65′ Freda), Mari, Caiazzo. A disp.: Cozzolino, D’Onofrio, Sorrentino, Zannini, Osakpolo. All.: Gennaro Silvestro

Boys Caivanese: Testa, Cerchia, Mennillo, Golino (63’ Bassolino), D’Angelo (85’ Silvestre), Lanzillo, Cafaro (78’ Soviero), Marotta (71’ Puca), Di Pietro, Sacco, Esposito (67’ Falco). A disp.: Buonocore, Catalano, Mellone, D’Amuro. All.: Giuseppe Dello Margio.

Arbitro: Andrea Rescigno di Nocera; Assistenti: Miele e Rega di Nola.

Reti: 53’ Agrillo, 92’ Falco.

Ammoniti: Caldore, Laezza, Scognamiglio, Maturo, Caiazzo (Cell.); Golino, Lanzillo, Di Pietro, Mellone, Falco (B.C.)

Note: giornata caldissima, campo in pessime condizioni

Minuto di raccoglimento in ricordo di Giovanbattista Cutolo il musicista barbaramente ucciso a Napoli.

San Castrese (Ce) – Su un campo non in perfette condizioni, in erba naturale, ma non livellatissimo, sono scese in campo per la prima giornata di campionato Cellolese e Boys Caivanese. Alla fine ne è uscito fuori un pareggio che dal punto di vista del gioco va stretto agli ospiti che hanno costantemente tenuto il pallone nella metà campo avversaria, mentre dal punto di vista del risultato, col pari che è arrivato in pieno recupero, premia i ragazzi di mister Dello Margio.

Il Cellole trovato il gol all’8′ della ripresa con Agrillo grazie a una conclusione potentissima dal limite dell’area che finisce sotto la straversa difesa da Testa, ha poi badato a gestire risultato e gioco, spesso con perdite di tempo che hanno innervosito i gialloverdi.

La Caivanese non si è lasciata intimorire dall’ostruzionismo degli avversari conquistando il pareggio al 46′ con un colpo di testa di Falco sottomisura dopo il palo colpito su punizione da Di Pietro.

L’analisi della gara, con i tecnici gialloverdi nel dopo partita, conferma che la Boys poteva far sua l’intera posta in palio, ma la poca determinazione sottoporta e un campo pesante hanno alla fine condizionato il risultato finale.

Ora sabato pomeriggio si giocherà la prima gara casalinga stagionale al Papa di Cardito con la Virtus Afragola vittoriosa all’esordio con la neo promossa Alvignano per 3-1.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here