Taekwondo, il Team De Gregorio Sport Village protagonista ad Arezzo

0
997

Nuovo exploit per il Team De Gregorio Sport Village di Taekwondo ad Arezzo al Tuscany Open, il campionato interregionale che ha accolto al palasport Mario D’Agata 109 società provenienti da 16 regioni per un totale di 1000 atleti in gara.

La società di Caivano è giunta quinta conquistando 4 ori, un argento e 3 bronzi, oltre alla nuova esperienza per tutti i ragazzi che man mano stanno crescendo sia dal punto di vista sportivo che umano.

Due giorni di sport in una manifestazione che oltretutto sabato ha offerto una giornata di altissimo livello: le maggiori società da tutta Italia e i migliori atleti sono arrivati ad Arezzo proprio per prepararsi ai campionati italiani che si terranno il 18 novembre proponendo gare di ottimo livello.

Nella trasferta in Toscana la squadra del maestro Pietro De Gregorio è andata con dieci atleti: Venelante Emanuele, Miele Luca, Dell’Aversano Martina, Narducci Simone, De Gregorio Assunta, Conte Emanuele, Gatto Cristian, Maksymiv Stepan, Venelante Azzurra e Napoltano Giovanni. Come sempre grande impegno di tutti e dedizione, un vero test in vista dei prossimi impegni, soprattutto per Luca Miele che ha combattuto contro diversi atleti in cintura nera dimostrando il suo grande valore.

Sabato prossimo Emanuele Venelante sarà impegnato ad Ancona per il titolo Italiano, e Caivano sosterrà la formazione del Team De Gregorio Sport Village.

Con la famiglia De Gregorio continua a crescere il Taekwondo a Caivano con il grande sacrificio negli allenamenti e nella crescita quotidiana accompagnata non solo dagli atleti, ma anche dalle famiglie.

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here