Tennis. 1° Memorial Carmine Semplice da domenica 1 giugno

0
382

Il Tennis Club Campiglione di Caivano si prepara ad accogliere il primo appuntamento del 1° Memorial Carmine Semplice, torneo di terza categoria che intende celebrare ad una anno della sua scomparsa la figura di un uomo amatissimo sia in campo, sia fuori. Carmine Semplice, docente di chimica presso l’ISIS “Attilio Romanò” di Miano, era prima di tutto un professionista appassionato e al contempo un instancabile promotore dello sport sul proprio territorio. La sua partecipazione attiva come socio sostenitore del Club Tennis Campiglione lo vedeva spesso al fianco del direttorio nell’organizzazione di eventi e iniziative volte a far crescere la passione tennistica in provincia di Napoli.

La manifestazione, che si svolgerà dall’1 al 14 giugno 2025 sui campi di Via Fiore Colanton a Caivano, è stata autorizzata dalla Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) con un montepremi di 500 euro. Saranno giorni intensi di confronto agonistico, vero spirito di questo sport capace di unire in un desiderio comune di competizione sana e rispetto reciproco.

Sul campo si sfideranno atleti di diverse età e provenienze, uniti dall’obiettivo di onorare la memoria di un uomo che ha saputo coniugare l’amore per l’insegnamento con la passione per il tennis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here