Home News Taekwondo, Luca Miele è campione italiano

Taekwondo, Luca Miele è campione italiano

1070
0
SHARE

La Sicilia è tornata a essere il palcoscenico di un campionato italiano di taekwondo. Ad ospitare la competizione nazionale, il 22 e 23 aprile, è stata Bagheria, il comune più popoloso, dopo Palermo, della città metropolitana. Un fine settimana di sport, cultura e divertimento, per tutte le età.

Protagoniste le cinture rosse che hanno combattuto per i titoli italiani nelle categorie junior (15-17 anni) e senior (17-35 anni). E’ stata l’occasione per tutti loro di misurarsi con i migliori atleti italiani per una sorta di esame di maturità, quello che spesso rappresenta lo spartiacque da un ottimo atleta a un potenziale campione.

Al Palasport Carlo Alberto Della Chiesa, non a sorpresa, ancora protagonista Luca Miele (-63kg M) del Team De Gregorio Sport Village Campania che dopo mesi di duro allenamento, con 6 allenamenti su sette giorni a settimana, con grande caparbietà e spirito di sacrificio è riuscito dopo quattro incontri a salire sul gradino più alto del podio portando una medaglia d’oro a Caivano e allo Sport Village Campania.

Il Team De Gregorio con il maestro Pietro e le figlie Susy e Rosa raggiunge l’ennesimo risultato positivo che il maestro ha voluto condividere con tutti: ‘Voglio esprimere i miei complimenti a Luca per la grande voglia di apprendere, ma allo stesso modo a tutto il team, genitori compresi che quotidianamente sono parte integrante del nostro progetto. Un risultato importante ed emozionante da condividere assolutamente con tutta la famiglia dello Sport Village Campania’.

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here