La prima vittima del dissesto è il capo staff del sindaco

0
2199

Caivano – Tempi duri dal punto di vista economico dopo il dissesto finanziario del Comune di Caivano, primo contratto a decadere è quello del dott. Giovanni De Cicco, lo stesso con decreto n. 13280 del 10.08.2015, era stato individuato e scelto dal Sindaco del Comune di Caivano, dott. Monopoli,  quale candidato idoneo per l’assunzione presso l’Ufficio di Staff, al posto di Istruttore Direttivo, cat. D 1.

Considerato che ai sensi dell’art. 90, comma 1, del Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000 e ss.mm.ii., la dichiarazione di dissesto comporta l’immediata risoluzione di eventuali contratti precedentemente definiti, essendo la mancanza della condizione di dissesto presupposto necessario per l’instaurazione e la continuazione del rapporto di lavoro con il Dott. Giovanni De Cicco, si revoca il contratto.

Previous articleInaugurata la mensa Caritas a San Pietro
Next articleQuesta sera festa da Padre Maurizio, stilato il programma della Parrocchia…
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here