Questa sera festa da Padre Maurizio, stilato il programma della Parrocchia…

0
4014

chiesa pvCaivano – Oggi 29 giugno, festa dei santi Pietro e Paolo, presso la Parrocchia S. Paolo Apostolo al Parco Verde per la festività dopo la S. Messa delle 20,00 si festeggerà con Karaoke e balli, Padre Maurizio invita tutti con pizzette nel salone della chiesa.

Questi i prossimi appuntamenti:

oratorio parco verdeCampo Scuola Parco Verde – Il campo estivo alla Parrocchia San Paolo Apostolo al Parco Verde dopo due giorni ha già fatto contare tantissime presenze (aperto fino all’11 luglio), una vittoria per Padre Maurizio Patriciello che tanto ha voluto questa iniziativa per poter tenere i bambini della zona in un ambiente sano, aperti dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 17,00 alle 19,00 diversi animatori stanno intrattenendo i gruppi con diversi giochi, attività laboratoriali, ludico-ricreative e manipolative ma non mancano i momenti di preghiera e riflessione con i Francescani rinnovati di Napoli

Campo Scuola Modena – Dal 3 luglio al 16 luglio dieci bambini con accompagnatori saranno ospitati gratuitamente in una struttura a Modena per un’esperienza di campo scuola e scambio culturale.

Campo Estivo Sessa Aurunca (Ce) – Dal 18 al 24 luglio venti adolescenti parteciperanno ad un campo estivo presso Sessa Aurunca, in strutture confiscate alla camorra con parrocchie e realtà del posto.

Campo Estivo Settefrati (Fr) – Dal 30 luglio al 4 agosto come ogni anno ci sarà l’esperienza del campo estivo presso la casa salesiana ‘Don Enrico Vitti’ in Val di Canneto dove sorge la splendida chiesa della Madonna del Canneto, un posto naturalistico , a 1031 m. all’interno del Parco Nazionale d’Abruzzo

 

 

Previous articleLa prima vittima del dissesto è il capo staff del sindaco
Next articleQuesta notte 30 giugno, disinfestazione, attenzione dopo le 23,00
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here