Cinzia Buonfiglio andrà alla conferenza per un secco No!

0
2443

Cinzia Buonfiglio pronta per la conferenza di servizi di martedì dove spiegherà le ragioni del popolo caivanese, nel frattempo il coordinamento cittadino attende un incontro col commissario.

(Comunicato) – “La particolare situazione di Caivano  non può costituire una valida ragione per far pagare ai suoi cittadini, già storicamente vittime delle politiche scellerate del Pd ed oggi di quelle deluchiane, l’incapacità delle amministrazioni regionali e provinciali”.  Così una nota del coordinamento cittadino di Forza Italia di Caivano che lancia l’allarme per  “le indiscrezioni stampa di questi giorni che, dopo la determinata opposizione delle istituzioni comunali di Acerra e Giugliano, individuerebbero Caivano come destinataria di migliaia di tonnellate dei rifiuti che andranno ad accumularsi con lo stop delle attività dell’inceneritore di Acerra”.

“Naturalmente, come per l’ostinato tentativo di realizzare a Caivano anche un impianto di compostaggio malgrado i rilievi e il parere contrario dell’Asl a che arrivino a Caivano ulteriori rifiuti, non resteremo alla finestra.

Siamo già al lavoro, anche attraverso l’attività dell’Ato con la consigliera Buonfiglio, ed abbiamo già protocollato una richiesta di incontro col commissario prefettizio che, ci risulta, si starebbe muovendo nella giusta direzione. Ovviamente, qualora le circostanze lo richiedessero, riservandoci il ricorso a tutte le iniziative del caso”

L’ex consigliere comunale Cinzia Buonfiglio, ora consigliera dell’Ato rifiuti è l’unica caivanese ad oggi invitata alla conferenza di martedì 27 agosto, ma è decisa nel far sentire le ragioni del suo popolo: ‘Noi di Forza Italia non ci siamo mai tirati indietro e lottato ogni giorno per i problemi del nostro territorio. Sui rifiuti c’è poco da dire, Caivano ha dato troppo e alla riunione porterò le lamentele e la rabbia dei miei concittadini. E’ impensabile che ad ogni emergenza si tiri in ballo sempre Caivano, già ci sono diverse aziende che lavoro al limite, ora Basta!’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here