Giro d’Italia e Chimay fanno ‘tappa’ al The Golden Pot di Cardito

0
639

Non smette di stupire il The Golden Pot di Cardito (NA). Ormai non è solo un pub, un club, un ritrovo dove gustare birra di altissimo livello e soprattutto bearsi di una cucina ‘stellata’, sempre attenta ai palati raffinati dei suoi clienti, il Golden Pot è andato ben oltre.

Domani, 11 maggio 2023, in occasione della tappa napoletana del Giro d’Italia, la famiglia Boemio ha deciso di organizzare un evento speciale; essendo il locale (The Golden Pot) unico club Chimay in tutta la Campania ed a sua volta, Chimay, sponsor ufficiale del Giro d’Italia, vertici dello storico birrificio (rappresentanza Brewrise e Italian drinks special beers Srl come distributore autorizzato Chimay sul territorio)  e del Giro stesso, si ritroveranno tutti insieme per dare vita ad una serata unica ed irripetibile che scivolerà via sull’onda della degustazione e dello sport, l’invito è quello di non mancare assolutamente.

     

“Ringraziamo gli affezionati consumatori italiani che da oltre 40 anni apprezzano la qualità delle nostre autentiche birre trappiste. Il doveroso ringraziamento va all’importatore Brewrise srl che opera nel suolo italiano e ha reso concreta questa opportunità di visibilità internazionale per Chimay. Per i belgi, amanti del grande ciclismo, accostare il Giro d’Italia e l’Italia stessa a Chimay è motivo di orgoglio, oltre che di fiducia verso questo paese”, così ha commentato Xavier Pirlot, direttore generale di Bières.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here