Ciciliano, il commissario di Governo, procede con i sopralluoghi negli edifici scolastici

0
866

Lunedi 19 febbraio sono iniziati i sopralluoghi negli istituti scolastici del Comune di Caivano. Le attività saranno effettuate grazie al prezioso contributo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Napoli coadiuvati dalla presenza dei responsabili della struttura commissariale di Governo, guidata da Fabio Ciciliano.

I controlli, necessari per identificare le priorità di intervento, hanno riguardato gli aspetti di prevenzione degli incendi e la sicurezza degli impianti elettrici e di riscaldamento.

I sopralluoghi anticiperanno eventuali lavori di riqualificazione degli edifici. Tali attività, inserite nel piano straordinario di riqualificazione redatto da Ciciliano e approvato dal Governo Meloni, rappresentano un passo fondamentale per il ripristino dei servizi fondamentali per la comunità di Caivano e la sicurezza dei bambini e adolescenti.
Le verifiche sono partite dall’istituto scolastico IC3 (Plessi Collodi e Viviani) del Parco Verde e si estenderanno su le altre scuole del Comune. Nelle attività saranno impegnati anche i tecnici comunali, al fine di predisporre eventuali cronoprogrammi di intervento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here